rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Si schianta contro l'auto davanti a lui, ferito uno scooterista

Nel tamponamento contro un'auto che precedeva è stato disarcionato dallo scooter e ha perso molto sangue. Lo hanno soccorso così i sanitari del 118

Nel tamponamento contro un'auto che precedeva è stato disarcionato dallo scooter e ha perso molto sangue. Lo hanno soccorso così i sanitari del 118, un uomo di 62 anni di Cesenatico vittima di un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale tra Cesena e Cesenatico, a Borella. Intorno alle 16,45 di lunedì all'altezza dell'intersezione con via Selene, lo scooter ha centrato in pieno una Opel Corsa condotta da una donna di 29 anni, anche lei di Cesenatico.

Entrambi i mezzi percorrevano via Cesenatico verso il mare. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Municipale di Cesenatico, si ipotizza che l'auto abbia rallentato per effettuare una svolta. Lo scooterista ha colpito la parte posteriore del veicolo ed è caduto in terra. Sul luogo dell'incidente anche una vistosa macchia di sangue sull'asfalto. L'uomo è stato portato all'ospedale Bufalini di Cesena. Secondo le prime informazioni non verserebbe in pericolo di vita.

Incidente a Cesenatico, 29 luglio 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro l'auto davanti a lui, ferito uno scooterista

CesenaToday è in caricamento