rotate-mobile
Incidenti stradali

Falciato in sella alla sua bici da un'auto in corsa, 91enne lotta in Rianimazione

Incidente nella mattinata di sabato in viale Oberdan al civico 232, proprio all'intersezione con via Pola

Tornano a macchiarsi di sangue le strade di Cesena, l'ultimo incidente in ordine di tempo è avvenuto nel cuore della città, in viale Oberdan dove è stata improvvisamente stravolta la tranquillità di una mattinata in zona rossa. Erano circa le 10:30 di sabato quando un ciclista è stato falciato da un'auto in corsa. Il 91enne ferito gravemente lotta nel reparto di Rianimazione del Bufalini, la prognosi è riservata.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

Il grave incidente è successo in viale Oberdan al civico 232, proprio all'intersezione con via Pola, a pochi passi l'autofficina Luca. Un impatto violento con l'anziano ciclista travolto da una Fiat Punto con alla guida un signore di 76 anni che viaggiava in direzione Forlì. Sulla carreggiata i segni dell'impatto con le tracce di sangue rimaste sull'asfalto. Il ferito, un anziano di 91 anni, è stato trasportato d'urgenza (con codice di massima gravità) all'ospedale Bufalini per le ferite riportate. Le sue condizioni restano molto gravi, con il 91enne che lotta in condizioni disperate nel nosocomio cesenate.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia locale di Cesena giunta sul posto per i rilievi di rito, la municipale mantiene uno stretto riserbo sulle indagini. Dalla prima sommaria ricostruzione pare che l'anziano stesse attraversando la strada prima dello schianto. Sul posto si sono precipitati anche l'ambulanza del 118 e un'auto medicalizzata. (Foto Botta)

incidente viale oberdan 2-3

incidente viale oberdan 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato in sella alla sua bici da un'auto in corsa, 91enne lotta in Rianimazione

CesenaToday è in caricamento