rotate-mobile
Incidenti stradali

Violento scontro frontale, resta intrappolato tra le lamiere: 20enne portato d'urgenza al Bufalini

L'incidente lunedì mattina, in un tratto rettilineo di via Loreto, al civico 212, nella frazione di Budrio

Dopo diverso tempo senza particolari incidenti stradali, complici le restrizioni anti-Covid negli spostamenti, si torna a registrare un incidente di rilievo sulle strade del cesenate.

Il sinistro è avvenuto alle 11:30 circa di lunedì mattina, in un tratto rettilineo di via Loreto al civico 212, siamo nella frazione di Budrio, tra i territori di Cesena e Gambettola. Un violento scontro frontale che ha visto sfortunate protagoniste una Fiat 500 e una Golf. Alla guida della piccola utilitaria un 20enne longianese, che ha avuto la peggio rispetto al 46enne al volante dell'altra vettura. 

Con gli accertamenti di rito ancora in corso, da parte della Polizia Locale di Cesena, pare sia stato un sorpasso azzardato alla base dell'incidente. Il 20enne è rimasto intrappolato tra le lamiere della 500, e i Vigili del Fuoco hanno impiegato quasi un'ora per estrarlo. Il giovane, rimasto cosciente, ha riportato frattute multiple alle gambe. Non è fortunatamente in pericolo di vita, ma è stato portato d'urgenza al Bufalini, con codice di massima gravità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro frontale, resta intrappolato tra le lamiere: 20enne portato d'urgenza al Bufalini

CesenaToday è in caricamento