rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borghi

Brutta caduta in collina per un ciclista amatoriale, arriva l'elisoccorso: il ferito è grave

L'incidente si è verificato a cavallo tra la frazione riminese di Montalbano e Tribola (Borghi) intorno alle 16 di venerdì

Tanta paura nel pomeriggio di venerdì per un ciclista amatoriale, vittima di un incidente proprio al confine tra la provincia di Forlì-Cesena e Rimini. Il sinistro si è verificato a cavallo tra la frazione riminese di Montalbano e Tribola (Borghi). Erano circa le 16 lungo via Sogliano quando 3 ciclisti amatoriali di circa 70 anni stavano facendo un giro in bicicletta, poco prima si erano anche fermati per bere un caffè. 

Brutta caduta per un ciclista amatoriale (Foto Chiara Tadini)

All'improvviso due di essi hanno sentito il rumore della caduta del terzo amico che si trovava dietro di loro, un 70enne di Bellaria. Una brutta caduta, forse causata da un malore, immediatamente sono stati chiamati i soccorsi che si sono precipitati sul posto. In loco ambulanza ed elimedica con l'anziano che è stato immobilizzato e trasportato con un codice di massima gravità al Bufalini. Le condizioni del ferito sono gravi, il 70enne ha perso conoscenza subito dopo l'impatto. Per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia locale dell'Unione della Valmarecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutta caduta in collina per un ciclista amatoriale, arriva l'elisoccorso: il ferito è grave

CesenaToday è in caricamento