menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frigorifero disperso da un carico centrato da un Tir: l'A14 va in tilt, lunghe code

Il fatto è stato generato da un furgone che ha perso dal carico un frigorifero in corsia di marcia. Prima che la pattuglia potesse intervenire il carico disperso ha causato un incidente

Un incicente che ha coinvolto un camion ha mandato in tilt l'autostrada A14 nella mattina di mercoledì. Intorno alle 8,30 si è verificati un incidente tanto spettacolare quanto per fortuna senza conseguenze per le persone in autostrada a14 subito dopo il casello di Rimini nord in direzione Ancona. Il fatto è stato generato da un furgone che ha perso dal carico un frigorifero in corsia di marcia. Prima che la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì potesse intervenire, il carico disperso dopo pochi minuti è stato investito da un autotreno di una ditta mantovana carico di compensato che lo ha centrato frontalmente.

In conseguenza della sbandata la motrice è andata destra mentre il rimorchio ancora agganciato si è ribaltato su un fianco bloccando le due corsie di destra. Il traffico p stato convogliato solo su una corsia. Data l'ora di punta il traffico ha raggiunto i 6 km, gestito da personale autostrada . Le operazioni di rimozione del camion sono andate avanti fino alle 11. Sul posto ancghe un'altra pattuglia per i rilievi satellitari con dispositivo top crash. Come detto al momento non si lamentano feriti e non è ancora stato rintracciato il veicolo che ha perso il frigorifero, tuttavia la PolStrada avrebbe elementi in mano. E' stata consigliata l'uscita al casello del Rubicone, questo ha comportato pesanti effetti anche sulla viabilità ordinaria tra Gatteo e Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento