rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone

Schianto contro un'auto, scooter proiettato fuori strada demolisce un muro

Un incidente stradale ha provocato il ferimento di uno scooterista e ha reso necessario il decollo dell’elicottero di soccorso del 118 che è planato praticamente nell’area dell’affollato ipermercato del “Romagna Shopping Valley”

Un incidente stradale ha provocato il ferimento di uno scooterista e ha reso necessario il decollo dell’elicottero di soccorso del 118 che è planato praticamente nell’area dell’affollato ipermercato del “Romagna Shopping Valley” di Savignano Mare. L’incidente si è verificato intorno alle 19 di lunedì. Lo schianto è avvenuto all’intersezione tra via Portazza e via Cagnona, praticamente in uno dei punti in cui il centro commerciale scarica traffico in entrata e in uscita sulla viabilità ordinaria sul lato monte.

La vettura stava percorrendo via Cagnona e, secondo le prime informazioni, stava svoltando a sinistra nell’area del centro commerciale. L'esatta dinamica è comunque al vaglio dei carabinieri di Cesenatico. Lo scooter, condotto da un 25enne di origine albanese, domiciliato a Cesenatico, proveniva dalla stessa direzione di marcia e si è violentemente scontrato contro la fiancata della macchina, una Citroen. La moto è stata sbalzata in un fossato laterale e, dopo aver abbattuto una recinzione, è finita contro un vecchio muro di una casa adiacente, in parte abbattendolo. Il ferito è stato soccorso dall’elisoccorso e portato con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni alla partenza erano gravi, ma non versava per fortuna in pericolo di vita.

Auto contro scooter, ferito un 25enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un'auto, scooter proiettato fuori strada demolisce un muro

CesenaToday è in caricamento