rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto auto-camion in A14, un ferito e sei veicoli coinvolti

Un incidente in autostrada, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, ha causato disagi e intralcio alla circolazione nel tratto di Cesena: sono ben sei, infatti, i veicoli coinvolti nello schianto, di cui due in particolare

Un incidente in autostrada, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, ha causato disagi e intralcio alla circolazione nel tratto di Cesena: sono ben sei, infatti, i veicoli coinvolti nello schianto, di cui due in particolare. E' capitato intorno alle 23 nella carreggiata nord, quella che va in direzione Bologna: un'auto, condotta da un albanese di 44 anni, ha sbandato improvvisamente, finendo lateralmente contro un camion.

L'impatto, al km 93, è stato violento e i molti detriti causati dall'impatto sono andati dispersi sull'asfalto danneggiando altre 4 automobili che seguivano. Sul posto si è portata la Polizia Stradale dell'A14 di Forlì e i soccorritori del 118. Questi ultimi hanno portato all'ospedale Bufalini di Cesena il 44enne, inizialmente con un codice di massima urgenza. Una volta ricoverato, le sue condizioni sono state stabilizzate e le ferite che ha riportato non destano preoccupazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-camion in A14, un ferito e sei veicoli coinvolti

CesenaToday è in caricamento