Grave un'anziana falciata mentre attraversa la strada

Investita mentre attraversava la strada: è l'incidente che ha visto come vittima un'anziana di 86 anni, martedì mattina. Sul posto è giunto l'elicottero

Investita mentre attraversava la strada: è l'incidente che ha visto come vittima un'anziana di 86 anni, martedì mattina a San Piero in Bagno. L'anziana, residente a San Piero in Bagno, intorno alle 10,30, si trovava ad attraversare la strada provinciale 138 in ingresso al paese, che lì prende il nome di via Battistini, quando è stata travolta da una Fiat Punto condotta da una settantenne anche lei del posto. L'investimento è avvenuto all'altezza del ristorante Alto Savio, dove si trova un passaggio pedonale con strisce. L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale di Bagno di Romagna, intervenuta sul posto. 

L'anziana ferita è stata soccorsa dal personale del 118, intervenuto sul posto con ambulanza e l'elicottero delle emergenze proveniente da Ravenna. La donna, con diverse ferite un sospetto trauma cranico, è stato quindi caricata sull'elimedica e portata con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento