rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Grave dopo la caduta in bici, resta ricoverato in Rianimazione al "Bufalini"

Il ciclista è stato il protagonista di una brutta caduta dalla bici. L'incidente si è verificato domenica mattina a Fratta Terme. L'uomo stava pedalando con un gruppo di amici per le colline forlivesi

Continuano a rimanere gravi le condizioni del ciclista di 60 anni, vittima di un incidente stradale in bici nella mattina di domenica a Fratta Terme. Roberto Gozzoli, di Cesenatico, è stato portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena e qui si trova tuttora ricoverato, nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili, e i medici non hanno sciolto la prognosi, che quindi resta riservata.

Il ciclista è stato il protagonista di una brutta caduta dalla bici. L'incidente si è verificato domenica mattina a Fratta Terme. L'uomo stava pedalando con un gruppo di amici per le colline forlivesi. Mentre stava percorrendo Via Trò Meldola, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri della stazione di Bertinoro, ha perso il controllo della bici in un tratto rettilineo, rovinando per terra. L'allarme è scattato poco dopo le 10: soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Nell'impatto ha riportato un grave trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave dopo la caduta in bici, resta ricoverato in Rianimazione al "Bufalini"

CesenaToday è in caricamento