rotate-mobile
Incidenti stradali

Gli amici di Lorenzo: "Il nostro cuore urla". Venerdì un incontro in chiesa

"In uno scontro frontale avvenuto alle 22.30 di mercoledì sera in via Settecrociari di ritorno a casa dopo la palestra, Lorenzo Cococcia per tutti noi “cozza” è deceduto all’istante lasciando: babbo, mamma, fratello e amici in un grande dolore"

"In uno scontro frontale avvenuto alle 22.30 di mercoledì sera in via Settecrociari di ritorno a casa dopo la palestra, Lorenzo Cococcia per tutti noi “cozza” è deceduto all’istante lasciando: babbo, mamma, fratello e amici in un grande dolore". Inizia così il messaggio degli amici della Parrocchia di San Mauro che per ricordare l'amico tragicamente scomparso si incontreranno venerdì 26 ore 19 in chiesa per un momento di raccoglimento.

"I “perchè” - scrivono gli amici - che in questo momento urlano nel nostro cuore non trovano una adeguata risposta. Ciò che non possono le nostre parole lo invochiamo da Gesù che solo può gettare un raggio di luce sull’oscuro mistero della sofferenza della morte. Noi Giovani della parrocchia e amici della comunità parrocchiale di San Mauro in Valle esprimono vicinanza ai familiari e preghiere perchè la sua giovinezza rifiorisca accanto a Dio nella sua casa".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli amici di Lorenzo: "Il nostro cuore urla". Venerdì un incontro in chiesa

CesenaToday è in caricamento