Martedì, 16 Luglio 2024
Incidenti stradali Oltresavio / E45

E45, furgone tampona mezzo pesante a Bivio Montegelli: 29enne in Rianimazione

E' di due feriti il bilancio di un tamponamento tra due mezzi lungo l'E45, all'altezza dello svincolo di Bivio Montegelli carreggiata nord

E' di due feriti il bilancio di un tamponamento tra due mezzi lungo l'E45, all'altezza dello svincolo di Bivio Montegelli carreggiata nord. La dinamica è al vaglio alla Polstrada di Bagno di Romagna, che ha proceduto ai rilievi di legge. Per cause ancora in fase d'accertamento, un furgone ha tamponato un mezzo pesante. La peggio l'ha riportata il conducente del primo mezzo, Matteo Ravaioli, un ragazzo di 29 anni: soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco di Cesena, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con rallentamenti fino al termine dell'operazioni di soccorso. Il traffico è deviato sulla strada provinciale 138, con uscita obbligatoria allo svincolo di Mercato Saraceno e rientro allo svincolo di Bivio Montegelli fino alle 14. Il giovane ha riportato un trauma cranico, la frattura degli arti anteriori. E' ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, furgone tampona mezzo pesante a Bivio Montegelli: 29enne in Rianimazione
CesenaToday è in caricamento