Schianto a Sala, fissato il funerale per dare l'ultimo saluto a Fabio Della Chiesa

Fabio stava rincasando su via Canale Bonificazione da una festa di compleanno. Aveva salutato gli amici e pochi minuti dopo l'incidente col drammatico epilogo. Per l'asfalto viscido, la macchina da lui condotta, una Fiat Panda, è uscita di strada

Sono stati fissati i funerali di Fabio Della Chiesa, il 35enne morto nell'incidente di via Canale Bonificazione nella notte tra lunedì e martedì. Il mesto addio a Fabio si terrà giovedì, alle 14,30 nella chiesa di Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina di Cesenatico, il quartiere dove viveva il 35enne, assieme alla sua famiglia: la compagna Silvia e la figlioletta di appena due anni, Maria Sole. A piangerlo, assieme ai tanti amici, anche i genitori e i fratelli Denis e Barbara.

Fabio stava rincasando su via Canale Bonificazione da una festa di compleanno. Aveva salutato gli amici e pochi minuti dopo l'incidente col drammatico epilogo, intorno alla mezzanotte. Per l'asfalto viscido, la macchina da lui condotta, una Fiat Panda, è uscita di strada ed è finita nel canale, andandosi a schiantare contro il ponticello di accesso ad un'abitazione. La morte è sopraggiunta sul colpo e a nulla hanno potuto i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

Torna su
CesenaToday è in caricamento