rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesenatico

Schianto a Sala, fissato il funerale per dare l'ultimo saluto a Fabio Della Chiesa

Fabio stava rincasando su via Canale Bonificazione da una festa di compleanno. Aveva salutato gli amici e pochi minuti dopo l'incidente col drammatico epilogo. Per l'asfalto viscido, la macchina da lui condotta, una Fiat Panda, è uscita di strada

Sono stati fissati i funerali di Fabio Della Chiesa, il 35enne morto nell'incidente di via Canale Bonificazione nella notte tra lunedì e martedì. Il mesto addio a Fabio si terrà giovedì, alle 14,30 nella chiesa di Santa Maria Goretti, nel quartiere Madonnina di Cesenatico, il quartiere dove viveva il 35enne, assieme alla sua famiglia: la compagna Silvia e la figlioletta di appena due anni, Maria Sole. A piangerlo, assieme ai tanti amici, anche i genitori e i fratelli Denis e Barbara.

Fabio stava rincasando su via Canale Bonificazione da una festa di compleanno. Aveva salutato gli amici e pochi minuti dopo l'incidente col drammatico epilogo, intorno alla mezzanotte. Per l'asfalto viscido, la macchina da lui condotta, una Fiat Panda, è uscita di strada ed è finita nel canale, andandosi a schiantare contro il ponticello di accesso ad un'abitazione. La morte è sopraggiunta sul colpo e a nulla hanno potuto i soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Sala, fissato il funerale per dare l'ultimo saluto a Fabio Della Chiesa

CesenaToday è in caricamento