rotate-mobile
Incidenti stradali

Falciato da un'auto mentre attraversa la strada sul ponte, muore un anziano

Soccorso in gravissime condizioni non ce l'ha fatta ed è spirato poco dopo l'arrivo all'ospedale di Cesena

Dramma per un anziano pedone investito a Cesenatico: soccorso in gravissime condizioni non ce l'ha fatta ed è spirato poco dopo l'arrivo all'ospedale di Cesena. E' un incidente stradale con l'esito più infausto quello che si è verificato nel pomeriggio di giovedì intorno alle 15.30. Una donna, 36 anni della provincia di Ferrara, a bordo di una Smart, stava percorrendo via Roma verso il mare quando, all'imbocco del ponte sulla Vena Mazzarini, ha colpito un anziano che stava attraversando la strada,  in un punto non dotato di strisce pedonali, da sponda a sponda del ponte. L'impatto è stato violentissimo, il corpo dell'uomo è finito sul cofano della vettura e quindi è stato sbalzato in terra.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, che hanno tentato una corsa disperata all'ospedale Bufalini di Cesena, purtroppo senza speranze. Circa un'ora dopo l'impatto l'anziano è spirato. Si tratta di un 88enne residente poco distante dal luogo della disgrazia, Giuliano Borgioli. Sul posto la Polizia Locale di Cesenatico per i rilievi dell'accaduto. Il ponte è rimasto chiuso durante le operazioni di soccorso e dei rilievi di legge.

Da parte del sindaco Matteo Gozzoli arrivano le condoglianze: "Vorrei porgere le mie più sentite condoglianze e quelle di tutta l'amministrazione comunale alla famiglia di Giuliano Borgioli che ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, dopo essere stato investito da un'automobile che percorreva viale Roma nei pressi del ponte. Tutta Cesenatico si stringe attorno al dolore dei familiari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falciato da un'auto mentre attraversa la strada sul ponte, muore un anziano

CesenaToday è in caricamento