rotate-mobile
Incidenti stradali

E45, tir tampona un'auto e la scaraventa fuori strada: ferita una donna

Sono stati coinvolti due mezzi: un mezzo pesante “Scania” che ha tamponato una macchina che procedeva in prima corsia e una Fiat Grande Punto. L'impatto è stato violento e ha scaraventato la vettura fuori strada

Pauroso schianto intorno alle 13,45 di venerdì nella superstrada E45, nel tratto cesenate. L'incidente si è verificato nella carreggiata sud, vale a dire quella in direzione di Roma, esattamente all'altezza del km 229, nei pressi quindi di San Vittore. Sono stati coinvolti due mezzi: un mezzo pesante “Scania” che ha tamponato una macchina che procedeva in prima corsia e una Fiat Grande Punto. L'impatto è stato violento e ha scaraventato la vettura contro il guard-rail e poi, dopo averlo sfondato, sotto nella scarpata laterale.

L'auto si è infine capottata a fianco della superstrada, col ferimento della donna di 32 anni di Mercato Saraceno che si trovava alla guida, la quale è stata estratta dall'abitacolo dell'auto ribaltata e quindi soccorsa dal personale del 118, intervenuto sul posto con ambulanza e auto-medica. La donna ferita è stata portata con la massima urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena, non versa in pericolo di vita. Sul posto si è portata la polizia stradale del distaccamento di Bagno di Romagna, che ha effettuato i rilievi di legge. Disagi anche al traffico: per i soccorsi e le rilevazioni si è reso necessario chiudere una corsia di marcia.

incidente e45 cesena 23 ottobre 2015 2-2-2

incidente e45 cesena 23 ottobre 2015 3-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E45, tir tampona un'auto e la scaraventa fuori strada: ferita una donna

CesenaToday è in caricamento