rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

Carambola tra un camion ed un'auto sull'E45: paura, ma feriti non gravi

Sul posto sono presenti le squadre dell'Anas e delle Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la circolazione

E45 temporaneamente bloccata giovedì pomeriggio in direzione Roma tra Quarto (187,8 chilometro)  e lo svincolo di San Piero in Bagno (chilometro 178,8), a causa di un incidente tra un mezzo pesante e un’auto avvenuto all’altezza del chilometro 183,5. Fortunatamente non vi sono stati feriti gravi. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra un camion ed un'auto sull'E45: paura, ma feriti non gravi

CesenaToday è in caricamento