rotate-mobile
Incidenti stradali Bagno di Romagna

E' il momento dell'addio a Missy: fissati i funerali a San Piero in Bagno

La sua San Piero in Bagno si riempirà di tantissimi amici e colleghi di lavoro per ricordare la sorridente e bella Misneys Montes, la modella 21enne morta in un tragico incidente stradale a Pescara sabato pomeriggio

La sua San Piero in Bagno si riempirà di tantissimi amici e colleghi di lavoro per ricordare la sorridente e bella Misneys Montes, la modella 21enne morta in un tragico incidente stradale a Pescara sabato pomeriggio. La triste cerimonia dell'addio si terrà martedì pomeriggio a San Piero, nella chiesa parrocchiale alle 17. Il corteo funebre partirà dalla camera mortuaria dell'ospedale Angioloni, mentre dopo il funerale la salma sarà tumulata nel cimitero di San Piero.

Si chiude così la pagina di vita della modella italo-cubana Missy Montes, nel dolore più assoluto dalle madre Osmalda, del padre Antonio e della sorella Milly. La pagina facebook di Missy Montes si è riempita di decine  di manifestazioni di cordoglio, di vicinanza e di ricordo. In moltissimi hanno postato fotografie delle innumerevoli sfilate e serate che la modella ha tenuto in giro per l'Italia. A Cesena è stata prevista anche una veglia di preghiera. A San Piero Missy era conosciutissima e amata, anche per la comunità dell'alta valle del Savio sarà un drammatico addio.

Missy Montes muore in un incidente (Foto da Facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il momento dell'addio a Missy: fissati i funerali a San Piero in Bagno

CesenaToday è in caricamento