rotate-mobile
Incidenti stradali

Doppia carambola in A14, traffico in tilt con una coda di 4 chilometri. Ferita una donna

Un tardo pomeriggio piuttosto movimentato quello di giovedì sull'A14, un doppio incidente ha paralizzato per diverse ore la circolazione. Ferita una donna di 55 anni

Una serata piuttosto movimentata quella di giovedì sull'A14, un doppio incidente ha paralizzato per diverse ore la circolazione. 
Erano circa le 19 quando un autoarticolato e una Nissan Micra sono venuti in rotta di collisione. L'impatto è avvenuto 500 metri dopo il casello di Cesena nord. Le persone a bordo dei due mezzi sono rimaste illese ma dopo la carambola le vetture hanno praticamente bloccato due corsie dell'autostrada, rimanendo agganciate.

I coinvolti nell'incidente hanno appena fatto in tempo a scendere dal camion e dall'auto, per poi assistere a pochi metri ad un altro incidente. Un violento tamponamento tra una Bmw 520 e una Bmw X2. Ad avere la peggio il secondo veicolo guidato da una signora di 55 anni che è stata trasportata d'urgenza con un codice di massima gravità al Bufalini. Il traffico è andato letteralmente in tilt visto che la Bmw 520 ha praticamente bloccato anche la terza corsia dell'A14, paralizzando del tutto il traffico. Sull'A14 di è creata una coda di oltre 4 chilometri.

La complessa situazione è stata gestita da tre pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì che dopo aver rallentato il traffico in regime di safety car sono intervenute nei vari punti insieme al personale medico e a quello autostradale. Dopo aver liberato la carreggiata la situazione si è normalizzata intorno alle ore 21.

Ma la serata non si è conclusa qui, infatti una pattuglia è dovuta intervenire in un vicino distribitore di benzina, allertata per un malore che ha colpito un 60enne autotrasportatore, trasportato anch'egli al Bufalini.

incidente a14 2-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia carambola in A14, traffico in tilt con una coda di 4 chilometri. Ferita una donna

CesenaToday è in caricamento