rotate-mobile
Incidenti stradali

Contromano e ubriaco in Secante provoca un incidente

L'uomo, al volante di una Panda, ha percorso circa un chilometro nella carreggiata in senso di opposto finendo la sua corsa frontalmente contro una Fiat Punto

Ha imboccato contromano la secante e ha causato un incidente stradale, per fortuna con feriti non gravi. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica sulla Secante.   protagonista di questo incidente da brividi è stato un 56enne cesenate, che dopo lo schianto ha rifiutato la prova del test alcolemico.L'uomo, al volante di una Panda, ha percorso circa un chilometro nella carreggiata in senso di opposto finendo la sua corsa frontalmente contro una Fiat Punto, condotta da un giovane di Bellaria che procedeva "tranquillo" nel senso di marcia corretto della carreggiata. Dopo l'incidente è arrivata una terza vettura, che ha tamponato i veicoli incidentati davanti a sé. 

I carabinieri della compagnia di Cesena hanno quindi denunciato per guida in stato d'ebbrezza il 56enne, dal momento che per i militari la sua situazione di ebbrezza alcolica era evidente e quanto mai sospetta, visto il rifiuto opposto all'alcoltest. Per fortuna nell'incidente nessuno ha riportato serie ferite.Riporta la notizia Il Resto del Carlino di martedì.
NELLE COLLINE: AUTO SBATTE E VOLA FUORI STRADA, GRAVE UN 41ENNE (LEGGI L'ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano e ubriaco in Secante provoca un incidente

CesenaToday è in caricamento