rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Al Mare / Via Cesenatico

Disavventura per un ciclista: "Colpito forse per gioco e sbalzato dalla bici. Me la sono cavata con 7 punti di sutura"

Un ciclista racconta con una certa amarezza una disavventura che gli è capitata mentre pedalava con la sua bici da corsa, lungo via Cesenatico

Un ciclista racconta con una certa amarezza, in una lettera arrivata in redazione, una disavventura capitata domenica mattina mentre pedalava con la sua bici da corsa, lungo via Cesenatico. "Ero a bordo strada e non davo fastidio a nessuno in un momento in cui la via era poco trafficata, c'era ampio spazio per sorpassare". Ad un certo punto, secondo quanto racconta il ciclista: "Un'auto mi ha sorpassato, e ho sentito un forte impatto. Mi sono ritrovato a terra dopo essere volato in aria e aver battuto violentemente la testa e la schiena a terra. L'auto si è dileguata".

Tanta la paura, come si evince dal racconto del malcapitato: "Ho gridato aiuto e alcuni ragazzi si sono fermati per soccorrermi, ero sotto choc". I giovani hanno affermato che "dall'auto si era sporta una mano che mi ha colpito volontariamente, forse per gioco o per cattiveria". Un brutto incidente che si è concluso "con 7 punti di sutura sull'occipite dove era presente una lacerazione di almento 5 centimetri, nonostante indossassi correttamente il casco. Sono stato dimesso e sono tornato a casa da mia moglie e dalle mie bimbe. Spero che una cosa del genere non accada mai più a nessuno. Ho presentato una denuncia alla Polizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disavventura per un ciclista: "Colpito forse per gioco e sbalzato dalla bici. Me la sono cavata con 7 punti di sutura"

CesenaToday è in caricamento