rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesenatico

Con l'auto d'epoca fa cadere un ciclista e va via senza dare soccorso: denunciato

Ha causato la caduta di un ciclista e, non pago, si è fermato per inveire contro il conducente del velocipede e controllare se la sua auto non aveva subito danni, e subito dopo è ripartito senza prestare soccorso

Ha causato la caduta di un ciclista e, non pago, si è fermato per inveire contro il conducente del velocipede e controllare se la sua auto non aveva subito danni, e subito dopo è ripartito senza prestare soccorso. L'episodio si è consumato alle sabato mattina intorno alle 10,30 in viale Mazzini a Cesenatico. Ad urtare il ciclista è stata una macchina d'epoca, condotta da un 55 enne, che è stato riconosciuto poco dopo dalla stessa vittima e da un altro ciclista che si trovava con lui, in quanto poi è ripassata per lo stesso punto dell'incidente.

Il guidatore dell'auto è stato quindi fermato e identificato dagli agenti del Posto di Polizia di Cesenatico. Dopo gli accertamenti di legge è stato denunciato per lesioni colpose, in quanto nella caduta il ciclista, un trentenne, si è rotto un gomito e ha riportato ferite per 30 giorni di prognosi. E' stato inoltre denunciato per omissione di soccorso.

INCIDENTI A NON FINIRE IN ROMAGNA
- Schianto a SanSavino, muore un motociclista - FOTO (leggi l'articolo)
- Incidente a Villanova, sei feriti: anche 3 bambini - FOTO (leggi l'articolo)
- A Rimini auto finisce dentro la fontana - FOTO (leggi l'articolo)
- Tir si ribalta sulla A14, un morto - FOTO (leggi l'articolo)
- Forlì, auto si ribalta in viale Bolognesi - FOTO (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto d'epoca fa cadere un ciclista e va via senza dare soccorso: denunciato

CesenaToday è in caricamento