rotate-mobile
Incidenti stradali

Sangue sulla luna di miele, "è come se fosse morto anche Christian"

Christian Casadei, il marito di Alice Gruppioni "è come se fosse morto anche lui". É Francesca, la cugina della giovane bolognese che sabato è stata uccisa, travolta da un'auto a Venice Beach, a descrivere all'Ansa lo strazio di Christian Casadei

Christian Casadei, il marito di Alice Gruppioni ''è come se fosse morto anche lui''. É Francesca, la cugina della giovane bolognese che sabato è stata uccisa, travolta da un'auto a Venice Beach, a descrivere all'Ansa lo strazio di Christian Casadei, che era con la moglie in luna di miele negli Usa. ''Pensiamo di partire tutti insieme per andarla a prendere'', ha detto, spiegando di non sapere quando sará dato l'ok per il ritorno della salma. I genitori di Alice, ha aggiunto la cugina parlando coi cronisti fuori dalla casa di Pianoro, ''sono sconvolti, non si rendono ancora conto''.

IL SINDACO DI CESENA - Il tragico evento di Venice Beach, in cui ha perso la vita Alice Gruppioni durante il suo viaggio di nozze ha destato profonda commozione a Cesena.  Il  Sindaco Paolo Lucchi ha voluto farsi interprete del cordoglio dell’intera città, inviando al marito Christian Casadei un messaggio in cui esprime lo sgomento per l’accaduto e la vicinanza di tutti i cesenati in questo momento di dolore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulla luna di miele, "è come se fosse morto anche Christian"

CesenaToday è in caricamento