rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Adriatica Ss.16

Scontro sull'Adriatica di ritorno dalla Notte Rosa: due feriti gravi

Due persone sono rimaste gravemente ferite mentre stavano tornando dalla serata 'in rosa' trascorsa a Cesenatico, insieme a decine di migliaia di persone che avevano deciso di trascorrere il Capodanno dell'Estate sulla riviera romagnola

Due persone sono rimaste gravemente ferite mentre stavano tornando dalla serata 'in rosa' trascorsa a Cesenatico, insieme a decine di migliaia di persone che avevano deciso di trascorrere il Capodanno dell'Estate sulla riviera romagnola. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, infatti, una bici e uno scooter si sono scontrati sulla strada statale Adriatica a Cesenatico, all'altezza del distributore di Metano.

I due sono volati rovinosamente a terra, riportando ferite giudicate gravi dai sanitari del 118, arrivati sul posto con due ambulanze e un'auto medicalizzata. Il sinistro è avvenuto quando da poco erano passate le 4 della notte tra venerdì e sabato in un punto a quell'ora ancora particolarmente trafficato vista la notevole mole di gente che si era riversata nel cesenaticense.


IL LATO NEGATIVO DELLA NOTTE ROSA

MARINA DI RAVENNA - Guerriglia in Rosa, due arresti e risse a go-go
MARINA DI RAVENNA - Sfonda per ripicca con la testa il finestrino di un'auto
RIMINI E RICCIONE - Tentati suicidi, furti, risse, spaccio di droga
RIMINI - Tentata violenza sessuale in spiaggia
CESENATICO - Schianto sull'Adriatica, due feriti gravi
MARINA DI RAVENNA - Furto in un bagno in spiaggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sull'Adriatica di ritorno dalla Notte Rosa: due feriti gravi

CesenaToday è in caricamento