rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesenatico / Via Cesenatico, 80

Si schianta contro un'ape, portato al Bufalini a sirene spiegate

Entrambe i veicoli viaggiavano sulla via Cesenatico a Borella all'altezza del civico 80 in direzione Cesena. Lo schianto è avvenuto alle 19 circa, coinvolti uno scooter di grossa cilindrata e un'apecar

Uno scooter di grossa cilindrata lo ha travolto mentre stava per entrare in casa. Erano le 19 circa di lunedì quando un uomo era a bordo di una apecar che ha riportato evidenti segni dell'urto nella fiancata sinistra. Entrambe i veicoli viaggiavano sulla via Cesenatico a Borella all'altezza del civico 80. Secondo le prime ipotesi l'ape si sarebbe fermata sulla carreggiata per entrare dentro la propria abitazione sul lato opposto rispetto il senso di marcia. Lo scooter, probabilmente in fase di sorpasso, l'ha centrata. Viaggiavano in direzione Cesena.

Sul posto sono accorse una ambulanza e un'auto con il medico a bordo. Hanno portato lo “scooterista” al Bufalini di Cesena a sirene spiegate. Sul posto non è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco mentre sono giunti i vigili della municipale per i rilievi di legge e per regolare il traffico. Nonostante fosse un orario di punta, la circolazione non ha subìto forti disagi.

incidente a Borella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'ape, portato al Bufalini a sirene spiegate

CesenaToday è in caricamento