rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesenatico / Viale Giosuè Carducci

Cesenatico, donna travolta sulle strisce pedonali su viale Carducci

Brutto inizio pomeriggio per una donna di 67 anni residente a Cesenatico. Attraversava le strisce pedonali su viale Carducci all'altezza del civico 140 quando, alle 15 circa di venerdì, è stata investita da una Megane scura

Brutto inizio pomeriggio per una donna di 67 anni residente a Cesenatico. Attraversava le strisce pedonali su viale Carducci all'altezza del civico 140 quando, alle 15 circa di venerdì, è stata investita da una Megane scura. A bordo della vettura c'era un anziano anche lui residente nella città della riviera. La donna ha sbattuto violentemente a terra procurandosi una frattura alla spalla ed un trauma cranico, ma non ha perso conoscenza.

Sul posto sono intervenute ambulanza e auto con il medico a bordo a sirene spiegate per prestare subito i primi soccorsi. La donna poi è stata portata all'Ospedale Bufalini di Cesena. Per i rilievi di legge si sono recati nel tratto interessato dal sinistro gli agenti della polizia municipale. E' già il secondo incidente che capita nell'arco di pochi giorni a Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, donna travolta sulle strisce pedonali su viale Carducci

CesenaToday è in caricamento