rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Viale delle Nazioni, 11

Cesenatico, ciclista investito a Villamarina: è grave

Un anziano di 78 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cesena dopo essere stato investito mentre si trovava in sella alla propria bicicletta. L'incidente si è verificato nella mattinata di lunedì a Villamarina

Un anziano di 78 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Cesena dopo essere stato investito mentre si trovava in sella alla propria bicicletta. L'incidente, le cui dinamiche sono ancora poco chiare e al vaglio delle forze dell'ordine, si è verificato nella mattinata di lunedì a Villamarina di Cesenatico, in via delle Nazioni all'altezza del civico 11, quando da poco erano passate le 9.40.

L'uomo è stato travolto da un mezzo ed è letteralmente stato catapultato al suolo. L'anziano ha riportato nell'urto e nella conseguente caduta numerose ferite, tali da rendere necessario il ricovero con il codice di massima gravità presso l'ospedale cesenate.

Sul posto i sanitari del 118 con un'ambulanza e le forze dell'ordine per i rilievi di rito. Pochi i disagi alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, ciclista investito a Villamarina: è grave

CesenaToday è in caricamento