rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali E45 tratto di San Vittore dir. Ravenna

Incidente da film, macchina si capovolge dopo folle corsa

Se alla guida ci fosse stato uno stuntman avrebbe strappato degli applausi al pubblico. In questo caso l'uscita di strada e il cappottamento dell'auto sono veri come i curiosi fermi ad assistere alle scene del recupero

Se alla guida ci fosse stato  uno stuntman avrebbe strappato degli applausi al pubblico. In questo caso l’uscita di strada e il cappottamento dell’auto sono veri come i curiosi fermi ad assistere alle scene del recupero del mezzo. Dentro un Mercedes c’erano tre adulti e una bambina, tutti di origini marocchine residenti in toscana. L'incidente si è verificato sull'E45. Viaggiavano in direzione Ravenna all’altezza del tratto di san Vittore quando il conducente ha sbandato uscendo di strada per circa ottanta metri. A fine corsa il mezzo si è capovolto. Il tutto è successo poco prima delle 19.

Sul posto sono accorse tre ambulanze e un’auto con il medico a bordo, per fortuna non ci sono stati feriti gravi, ma per sicurezza sono stati trasportati tutti al Bufalini. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Bagno di Romagna e i volontari della Radiomobile Valle Rubicone. La strada non è stata chiusa, ma solo il tratto di carreggiata interessato è stato delimitato per consentire al carro attrezzi di recuperare il Mercedes. Non si sono create code o traffico intenso.

incidente in E45

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente da film, macchina si capovolge dopo folle corsa

CesenaToday è in caricamento