rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Dismano / Via Ugo la Malfa

Marmellata di susine per la secante, strada riaperta

Un camion ha perso il carico di susine in via Ugo la Malfa, la secante, in direzione Cesena all'altezza dello svincolo per la zona industriale di Torre del Moro

Nel pomeriggio di martedì, un camion ha perso il carico di susine in via Ugo la Malfa, la secante, in direzione Cesena all'altezza dello svincolo per la zona industriale di Torre del Moro. La strada al momento è chiusa per consentire la pulizia e il rispristino della sicurezza del manto stradale reso scivoloso e pericoloso. Per fortuna non ci sono stati incidenti e la repentina segnalazione ai Vigili del Fuoco ha consentito di limitare i danni. Sul posto sono presenti i volontari della Rvr Rubicone, la Polizia Municipale e l'Anas.

Il traffico, in un primo momento, è stato chiuso e le auto sono fatte deviare sullo svincolo di Torre del Moro. Ciò ha consentito ai mezzi di poter operare. Come testimoniato dalle foto nella gallery, è dovuto intervenire anche un caterpillar per spostare la frutta dalla strada. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 19.30.

camion perde il carico in secante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmellata di susine per la secante, strada riaperta

CesenaToday è in caricamento