rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Provinciale Sala

Si pianta nel fosso con il pick up

Brutta avventura per una dipendente dei vivai Scarpellini. E' finita nel fosso, circa alle 8.30, sulla Provinciale Sala all'altezza del civico 2065 con un pick up bianco. Procedeva in direzione Cesena

Brutta avventura per una dipendente dei vivai Scarpellini. E' finita nel fosso, circa alle 8.30, sulla Provinciale Sala all'altezza del civico 2065 con un pick up bianco. Procedeva in direzione Cesena quando improvvisamente l'auto ha sbandato per poi attraversare la carreggiata di sinistra e finire nel fosso in maniera perpendicolare al terreno. Tanta paura e qualche contusione per la donna che era al volante che, secondo alcuni testimoni, era cosciente all'arrivo dei soccorsi.

Sarebbe uscita dall'auto da sola e poi assistita dal 118 che si è recato sul posto con un'ambulanza e l'auto con il medico a bordo. Sul posto anche i vigili del fuoco che sono stati dirottati su un'altra chiamata visto che non c'era necessità del loro intervento. Al momento le cause da cui sia scaturito il sinistro sono al vaglio della polizia municipale che è giunta sul posto per i rilievi. Si pensa che l'asfalto, reso scivoloso dalla pioggia, abbia buona parte della colpa.
 

auto si pianta nel fosso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si pianta nel fosso con il pick up

CesenaToday è in caricamento