Domenica, 21 Luglio 2024
Incidenti stradali Via Alcide de Gasperi

Centrata in pieno da un'auto vola a terra con la borsa della spesa

Una ragazza è stata portata al Bufalini martedì sera dopo essere stata scaraventata a terra a seguito di un incidente. Era in sella ad uno scooter Piaggio Cruiser

Una ragazza è stata portata al Bufalini martedì sera dopo essere stata scaraventata a terra a seguito di un incidente. Era in sella ad uno scooter Piaggio Cruiser quando ha impattato contro una Toyota Yaris blu che, a prima vista, pare non abbia rispettato la precedenza. Ha riportato un trauma di media gravità. Il teatro del sinistro è un incrocio in cui troppo spesso accadono fatti di questo tipo. E' il tratto che unisce via Alcide de Gasperi e via Tito Maccio Plauto, dove si trova Ragioneria per intenderci.

La ragazza ha riportato delle abrasioni e una botta al ginocchio. L'auto, anch'essa guidata da una ragazza, ha evidenti segni dell'urto lungo la fiancata destra dove era rimasta incastrata anche una busta della spesa che era a bordo dello scooter. Sul posto sono tempestivamente intervenute un'ambulanza e un'auto con il medico a bordo. Per i rilievi sono giunti gli agenti della polizia municipale. Il traffico non ha subito particolari rallentamenti.

incidente davanti ragioneria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrata in pieno da un'auto vola a terra con la borsa della spesa
CesenaToday è in caricamento