rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Europa

Investita in viale Europa con il figlio, grave una 37enne

Una ragazza di 37 anni si trova ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata investita in via Europa, all'altezza dell'Ipercoop

Una ragazza di 37 anni si trova ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser stata investita in viale Europa, all'altezza dell'Ipercoop alle ore 18.30 circa di domenica. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali spingendo il proprio figlio di 4 anni sul passeggino. Una Skoda Yeti bianca, che sopraggiungeva in direzione ponte nuovo, l'ha investita sbalzandola a circa due metri di distanza. La donna ha urtato la testa mentre il figlio non ha riportato traumi se non una grande paura.

La donna, di origine cingalese, è stata trasportata al Bufalini con il codice di massima urgenza. Secondo le prime testimonianze sembra che alla guida ci fosse il consigliere provinciale dell'Idv Giovanna Perolari. Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'auto con il medico a bordo. I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.

Investita sulle strisce pedonali con il figlio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in viale Europa con il figlio, grave una 37enne

CesenaToday è in caricamento