rotate-mobile
Incidenti stradali Fiorenzuola / Via Guglielmo Marconi

Travolto davanti alla concessionaria, grave un anziano

Un anziano di 88 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" dopo esser stato investito da un'auto. Il fatto è avvenuto lunedì mattina

Un anziano di 88 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “Maurizio Bufalini” dopo esser stato investito da un'auto. Il fatto è avvenuto lunedì mattina, poco prima delle 12, in viale Marconi, davanti alla concessionaria “Fiat Antonelli”. L'uomo, per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, è stato travolto da una "Fiat Tipo", finendo malamente sull'asfalto. Immediato l'intervento degli operatori di “Romagna Soccorso”.

I sanitari, presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, hanno stabilizzato il paziente, prima di trasferirlo con il codice di massima gravità al trauma center del nosocomio cesenate, dove è ricoverato in prognosi riservata. L'auto viaggiava in direzione Forlì quando, per cause al vaglio della Polizia Municipale intervenuta sul posto, ha colpito l'anziano mentre stava attraversando la carreggiata per incamminarsi verso il centro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto davanti alla concessionaria, grave un anziano

CesenaToday è in caricamento