rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Sud / Via Cervese, 1660

Travolta da un'auto e schiacciata contro una cancellata

Terribile incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì a Sant'Egidio di Cesena. Una donna di 37 anni, I.A. le sue iniziali, è rimasta gravemente ferita dopo esser stata travolta da un'auto

Terribile incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì a Sant’Egidio di Cesena. Una donna di 37 anni, I.A. le sue iniziali, è rimasta gravemente ferita dopo esser stata travolta da un’auto diventata improvvisamente incontrollabile al conducente. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 in via Cervese, all’altezza del civico 1660. La paziente, soccorsa dai sanitari del “118” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, è stata trasportata all’ospedale “Maurizio Bufalini” in gravi condizioni.

Secondo quanto ricostruito dalla PolStrada, la donna stava passeggiando in direzione del casello autostrada quando è stata travolta dalla vettura, una “Renault Clio”, che proveniva dalla direzione opposta. Nell’impatto la donna è stata schiacciata contro la cancellata di un’abitazione. L'automobilista avrebbe accusato un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto e schiacciata contro una cancellata

CesenaToday è in caricamento