rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra due camion in A14, un ferito

Grave incidente stradale venerdì mattina nel tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. Un mezzo pesante si è scontrato poco prima delle 10 con un altro camion

Grave incidente stradale venerdì mattina nel tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. Un autocarro, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Autostradale di Forlì, si è scontrato poco prima delle 10 con un camion, all'altezza del chilometro 91+650 nord. Nell'impatto è rimasto ferito il conducente che ha innescato lo scontro, preso in cura dai sanitari del “118”, che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica arrivata da Ravenna.

Stabilizzato sul posto, il paziente, un 46enne dell'Est Europa, S.N. le sue iniziali, è stato trasportato con il codice di massima gravità al centro traumi dell'ospedale “Maurizio Bufalini”.Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cesena perchè l'uomo era rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo, ma è sempre stato cosciente e, una volta estratto, si è rialzato sulle sue gambe. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Il traffico ha subito un temporaneo rallentamento fino alla fine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due camion in A14, un ferito

CesenaToday è in caricamento