rotate-mobile
Incidenti stradali

Carambola tra la secante di Cesena e l'E45: due mezzi ribaltati

Disagi alla circolazione venerdì mattina sulla viabilità cesenate. Si è verificato un incidente a seguito del quale è stato provvisoriamente chiuso lo svincolo di innesto tra la secante di Cesena e la E45

Disagi alla circolazione venerdì mattina sulla viabilità cesenate. Si è verificato un incidente a seguito del quale è stato provvisoriamente chiuso lo svincolo di innesto tra la secante di Cesena e la E45, in entrambe le direzioni. Si è reso necessario chiudere l’uscita “Cesena Secante” della E45 e l’uscita n. 6 “A14/Ravenna/Roma” della secante di Cesena I veicoli in transito sulla E45 sono stati deviati sulle uscite Cesena/SS9 e Cesena Nord, mentre i veicoli in transito sulla secante al’uscita 5 o all’innesto con la SP 105.

Per cause in corso di accertamento un fuoristrada e un mezzo pesante, un camion con rimorchio diretto a Rimini, si sono scontrati sulla rampa di svincolo, provocando il ribaltamento di entrambi i mezzi. Il rimorchio ha rovesciato un carico di mangimi. Nel sinistro non ci sono stati fortunatamente feriti. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

il carico di granturco in strada

Sulla dinamica indaga la PolStrada di Bagno di Romagna. Sull'E45 è nevicato anche tra Sarsina e Pieve Santo Stefano, senza disagi alla circolazione. L'asfalto è rimasto sempre neve grazie all'entrata in azione dei mezzi spargisale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra la secante di Cesena e l'E45: due mezzi ribaltati

CesenaToday è in caricamento