rotate-mobile
Incidenti stradali A14

Terribile schianto sull'A14, muore un napoletano. Gravi due donne

Domenica di sangue sulle strade del Cesenate. Poche ore dopo l'incidente di Gatteo, un napoletano di 57 anni. Il dramma si è consumato intorno alle 16 lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto

Domenica di sangue sulle strade del Cesenate. Poche ore dopo l'incidente di Gatteo, un napoletano di 57 anni. Il dramma si è consumato intorno alle 16 lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, tra i caselli di Cesena e Rimini nord carreggiata sud. La vittima viaggiava a bordo di un'auto insieme lla compagna, una 62enne, e la figlia di quest'ultima, 36. Per cause ancora al vaglo alla PolStrada di Forlì, la vettura si è schiantata contro un guard-rail.

A seguito dell'impatto si è capottata. Tempestivi i soccorsi. I Vigili del Fuoco hanno estratto i feriti dall'abitacolo. Ma per il 57enne non c'era già più nulla da fare. Le due donne sono state trasportate in ambulanza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. I sanitari del "118" hanno operato con due ambulanze e l'elimedica, decollata da Ravenna. A seguito dell'incidente si sono formati degli incolonnamenti, con il traffico che per circa un'ora è circolato su una sola corsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sull'A14, muore un napoletano. Gravi due donne

CesenaToday è in caricamento