Incidenti stradali Via Primo Targhini

Auto cappottata davanti al cancello di casa

E' successo alle 12, 30 circa a Gattolino in via Targhini. Una signora di 78 anni a bordo di una Panda rossa è stata estratta dagli uomini del 118, dal portellone posteriore della vettura

E' successo alle 12, 30 circa a Gattolino in via Targhini. Una signora di 78 anni a bordo di una Panda rossa è stata estratta dagli uomini del 118, dal portellone posteriore della vettura. Nonostante l'impatto e la carambola la donna era cosciente. Secndo le prime ricostruzioni, l'anziana aveva posizionato l'auto per entrare nel cancello di casa che dà sulla strada, ma una toyota Yaris bianca l'ha centrata in pieno.

L'auto si è posata sul fianco perchè, con molta probabilità ha fatto leva sul marciapiede o sul cancelletto di casa. Anche la signora che era a bordo della Yaris non ho riportato traumi preoccupanti. Sul posto sono intervenute due ambulanze e una pattuglia della polizia municipale. Per il momento si può concludere dicendo che a parte un incidente spettacolare e una buona dose di paura da entrambe le parti, non ci sono gravi conseguenze.
 

dopo il tamponamento si cappotta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto cappottata davanti al cancello di casa
CesenaToday è in caricamento