rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via Chiaramonti

Shock in centro a Cesena, terribile schianto dopo sgommate e testacoda

Testacoda, improvvise inchiodate e accelerate. Fino ad un terribile schianto, che poteva finire in tragedia. E' quanto accaduto nella tarda serata di domenica in viale Manzoni, a pochi passi dal centro storico di Cesena

Testacoda, improvvise inchiodate e accelerate. Fino ad un terribile schianto, che poteva finire in tragedia. E' quanto accaduto nella tarda serata di domenica in viale Manzoni, a pochi passi dal centro storico di Cesena. In seguito ad una segnalazione al 112, i Carabinieri si sono lanciati nell'inseguimento di una Audi A3 con a bordo due persone, che all'altezza dell'intersezione con via Chiaramonti si è schiantata contro un'Alfa 147 a bordo della quale vi erano due fidanzati.

Quest'ultima vettura si trovava ferma al semaforo, in attesa del verde. La peggio l'ha riportata una 26enne di Verghereto, le cui condizioni fortunatamente non sono comunque gravi. Poche contusioni per il conducente dell'Alfa. Trauma cranico e sospetta frattura del setto nasale per la passeggera dell'Audi, una 20enne cesenaticense.

La dinamica dell'episodio è al vaglio degli uomini dell'Arma, che attendono i risultati delle analisi del sangue del conducente dell'Audi, un 22enne di Cesenatico, uscito indenne dalla violentissima botta. Gli investigatori sono al lavoro per verificare se nell'episodio sia rimasta coinvolta un'altra auto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock in centro a Cesena, terribile schianto dopo sgommate e testacoda

CesenaToday è in caricamento