rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto in A14. Tir finisce nel fosso, due feriti gravi

Un brutto incidente con due feriti si è verificato oggi, venerdì sull'A14 poco prima delle 17. Un tir è uscito di strada impattando violentemente contro un fosso che costeggia la carreggiata

Un brutto incidente con due feriti si è verificato oggi, venerdì sull'A14 poco prima delle 17. Un tir è uscito di strada impattando violentemente contro un fosso che costeggia la carreggiata. Il tratto interessato è quello tra i caselli di Cesena e Valle Rubicone in direzione sud. Secondo le prime notizie le due persone a bordo del mezzo sono state trasportate in ospedale, il passeggero è quello che ha riportato il trauma più grave tanto da aver raggiunto il Bufalini a sirene spiegate. Per lui il codice di massima urgenza.

Anche il conducente è stato trasportato al nosocomio cesenate. I due sono del foggiano, sono due autisti dipendenti della ditta di trasporti che ha sede a Foggia.
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'elimedica del 118, i Vigili del Fuoco da Cesena e un mezzo della Polizia Autostradale.

Incidente in A14, camion esce di strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A14. Tir finisce nel fosso, due feriti gravi

CesenaToday è in caricamento