Camion si ribalta e blocca l'E45. traffico deviato sulla provinciale per circa due ore

. Per circa due ore la Polizia Stradale di Bagno di Romagna ha dovuto bloccare il traffico nella corsia nord e deviarlo lungo la strada provinciale, con alcuni incolonnamenti

Pesanti disagi al traffico a causa di un mezzo pesante ribaltato lungo l'E45. Per circa due ore, infatti, la Polizia Stradale di Bagno di Romagna ha dovuto bloccare il traffico nella corsia nord e deviarlo lungo la strada provinciale, con alcuni incolonnamenti per fortuna non eccessivi. Il tutto è avvenuto intorno alle 17,40 di giovedì. Al km 211, nei pressi dell'uscita di Bora (Mercato Saraceno), un furgone Fiat Iveco 35 quintali è prima finito contro il guard-rail laterale e poi sulla carreggiata, ribaltandosi trasversalmente e bloccandola completamente. Nell'incidente il conducente ha riprotato ferite lievi.

Visto la carreggiata ostruita, i poliziotti hanno quindi chiuso la strada a Bivio Montegelli, con rientro a Borello Sud, un tragitto di circa 5 chilometri deviato sulla strada provinciale del Savio in direzione Cesena. La strada è stata riaperta una volta rimosso il mezzo pesante, intorno alle 19,30. Sul posto anche il 118 e le squadre della viabilità dell'Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

Torna su
CesenaToday è in caricamento