rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli

Camion sfonda una sbarra del passaggio a livello, disagi al traffico e ai turisti

Nella manovra è stata colpita e danneggiata una delle sbarre. Per questo il traffico è stato interrotto, con la presenza sul posto della Polizia Municipale

E' uno dei passaggi a livello più martoriati, quello che si trova a San Mauro Mare su via Marina e che rappresenta, con l'adiacente incrocio con viale Panzini, il punto nevralgico per la circolazione della località marittima. Intorno alle 9,30 di mercoledì, un camion cassonato e quindi con un forte ingombro anche in altezza, provenendo da Bellaria su viale Panzini, ha effettuato una svolta all'interno del passaggio a livello, quando le sbarre stavano iniziando a chiudersi.

Nella manovra è stata colpita e danneggiata una delle sbarre. Per questo il traffico è stato interrotto, con la presenza sul posto della Polizia Municipale a sorvegliare sul potenziale pericolo. Il treno che sopraggiungeva, invece, si è bloccato prima dell'intersezione con la strada e, sbarcato il personale di bordo per la sorveglianza, ha oltrepassato il passaggio a livello a passo d'uomo. La struttura è stata ripristinata in circa un'ora di tempo, dal personale delle Ferrovie. Nel frattempo si sono verificati disagi al traffico veicolare di cittadini e turisti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion sfonda una sbarra del passaggio a livello, disagi al traffico e ai turisti

CesenaToday è in caricamento