rotate-mobile
Incidenti stradali

Il tir si ribalta, il traffico va in tilt: chiusa la Secante per le operazioni di recupero del mezzo

Alle ore 18 Secante ancora chiusa per le operazioni di recupero del mezzo pesante e messa in sicurezza della strada. Traffico in tilt nel pomeriggio di mercoledì

Alle ore 18 Secante ancora chiusa per le operazioni di recupero del mezzo pesante e messa in sicurezza. Traffico in tilt nel pomeriggio di mercoledì come segnalano diversi utenti sul gruppo Facebook 'Sei di Cesena se original' "Coda in Secante in direzione Forlì per il ribaltamento di un tir". "Secante bloccata direzione Forlì a causa di un incidente. Uscire al Montefiore", le segnalazioni social. In effetti la circolazione è andata in tilt per un camion che uscito fuori strada e si è cappottato. L'autista del tir è stato soccorso dai Vigili del fuoco e dai sanitari del 118 ed è stato trasportato all'ospedale Bufalini.

Informa infatti l'Anas in una nota: "Per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito fuori strada, è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Forlì, la strada statale 726 “Tangenziale di Cesena” al km 30,150 a Cesena. Al fine di consentire, in sicurezza, gli interventi è stata disposta anche la chiusura della rampa in ingresso – sempre per chi viaggia in direzione Forlì – dello svincolo 4. Il traffico diretto a Forlì viene deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria allo svincolo 3 (km 29,200). Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tir si ribalta, il traffico va in tilt: chiusa la Secante per le operazioni di recupero del mezzo

CesenaToday è in caricamento