rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Ravennate / Via Ravennate

Camion pirata causa incidente, la Municipale cerca testimoni

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, una vettura Opel Corsa bianca, che percorreva il rettilineo con direzione Ravenna, è stata violentemente urtata sul lato sinistro

La Polizia Municipale cerca testimoni in grado di poter fornire elementi su un incidente che si è verificato nella serata di martedì in via Ravennate, all’altezza di Ronta. Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, una vettura Opel Corsa bianca, che percorreva il rettilineo con direzione Ravenna, è stata violentemente urtata sul lato sinistro da un mezzo pesante che viaggiava sulla corsia opposta, intorno alle 19.

L’urto violento ha estroflesso profondamente la fiancata dell’auto. Per fortuna, il colpo ha azionato l’air bag laterale evitando conseguenze più gravi al giovane conducente, che è stato poi trasportato al Pronto soccorso. Nonostante il traffico di punta, il mezzo responsabile dell’incidente ha proseguito la marcia, senza neppure frenare, lasciando come unica traccia solo qualche frammento di catarifrangente sulla strada.

Purtroppo, anche a causa della progressiva oscurità, né il conducente dell’Opel Corsa, né quelli che si sono fermati per soccorrerlo sono stati in grado di indicare le caratteristiche del mezzo ‘pirata’. Per questo il Comando della Polizia Municipale lancia un appello per trovare altri eventuali testimoni in grado di fornire informazioni utili per rintracciare il veicolo che ha provocato l’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion pirata causa incidente, la Municipale cerca testimoni

CesenaToday è in caricamento