rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Ravennate / A14 - Autostrada Adriatica

Camion perde bobine da oltre 2 tonnellate in autostrada: tragedia sfiorata - FOTO

Poteva veramente trasformarsi in tragedia l'incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì sulla A-14 in direzione sud, all'altezza dello stabilimento Technogym.

L'INCIDENTE - Due bobine sono cadute finendo di traverso sulla corsia di sorpasso, mentre la terza ha bloccato la corsia di emergenza: inoltre una di esse mentre cadeva ha causato la rottura di un ulteriore elemento di new-jersey della carreggiata opposta con conseguente perdita di frammenti di cemento su tutta la carreggiata che hanno investito una Bmw con a bordo tre giovani rumeni residenti a Faenza che fortunatamente non riportavano lesioni. L'auto comunque ha riportato danni tali da dover essere rimossa da un carro attrezzi mentre il camion è riuscito a fermarsi in una piazzola di sosta: incolume il conducente.

L'INTERVENTO - L'intervento della Polizia ha permesso di chiudere le corsie di sorpasso di entrambe le carreggiate deviando il traffico. Fortunatamente la nebbia si era già alzata, aumentando il livello di sicurezza della viabilità. Le bobine sono state rimosse da altri due carri attrezzi mentre personale della società autostrade ha pulito il piano viabile e ha provveduto al ripristino del muretto. Disagi fino alle 7 del mattino.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

SI GETTA IN MARE PER UCCIDERSI: SALVATO
CAMION PERDE DUE BOBINE IN A14: TRAGEDIA SFIORATA
NUOVA DISCARICA DI SOGLIANO: VIA LIBERA DALLA REGIONE
PIU' FURBA DELLE TRUFFATRICI: SVENTATO RAGGIRO
CONTRO I PARCHEGGIATORI ABUSIVI: RONDE DI FORZA NUOVA
L'ATTESA FIERA DI SANTA LUCIA: TUTTI GLI EVENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde bobine da oltre 2 tonnellate in autostrada: tragedia sfiorata - FOTO

CesenaToday è in caricamento