rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Canale Bonificazione

Cade dalla bici e batte violentemente sull'asfalto: è in gravi condizioni

Una turista tedesca di 53 anni è rimasta gravemente ferita in una caduta avvenuta mentre stava percorrendo via Canale Bonificazione, a Cesenatico

E' rovinata dalla bici da corsa mentre si stava allenando insieme al marito. Una turista tedesca di 53 anni è rimasta gravemente ferita in una caduta avvenuta mentre stava percorrendo via Canale Bonificazione, a Cesenatico. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, poco dopo le 13,30, all'altezza del civico 469. Nell'impatto sull'asfalto la donna ha battuto il capo sull'asfalto, perdendo molto sangue. Soccorsa dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Per chiarire la dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

E' stata una giornata drammatica per i ciclisti a Cesenatico. Poche ore dopo, a pochi chilometri di distanza, alla Madonnina, un'altra donna in sella ad una bici è stata travolta da un'auto ed è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena.

incidente-sala-cesenatico-25-maggio-2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla bici e batte violentemente sull'asfalto: è in gravi condizioni

CesenaToday è in caricamento