rotate-mobile
Incidenti stradali Spadolini

Cade in bici davanti allo stadio e sbatte la testa. E' grave

Brutto incidente venerdì sera nella rotonda dello stadio. Un signore sulla cinquantina, Alberto Pollini, è caduto in bicicletta riportando un serio trauma cranico

Brutto incidente venerdì sera nella rotonda dello stadio, intorno alle 21.30. Un signore sulla cinquantina, Alberto Pollini, è caduto in bicicletta riportando un serio trauma cranico. L'uomo, che risiede nelle vicinanze, stava percorrendo la rotonda in sella alla bici quando ha perso l'equilibrio dopo essere stato sorpassato da una Fiat Cubo. I due si sono appena toccati, ma tanto è bastato per la rovinosa caduta.

E' stato necessario l'intervento di ambulanza e auto con il medico a bodo; i professionisti del 118 hanno dovuto sedare l'uomo perché era in stato di agitazione. Così lo hanno potuto caricare sul mezzo e portarlo in ospedale con il codice di massima urgenza. Sul posto, per i rilievi, c'erano anche gli agenti della polizia municipale. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso, ma non ci sono stati disagi nella viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in bici davanti allo stadio e sbatte la testa. E' grave

CesenaToday è in caricamento