rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Rio Salto

Batte la testa nell'uscita di strada con l'auto: ferito un trentenne

Nell'uscita di strada ha battuto la testa, tanto che dopo lo schianto non si ricordava non solo le circostanze dell'incidente, ma neanche che macchina avesse

Nell'uscita di strada ha battuto la testa, tanto che dopo lo schianto non si ricordava non solo le circostanze dell'incidente, ma neanche che macchina avesse. Per questo è stato portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Teatro dell'incidente è stata via Rio Salto,  a Savignano sul Rubicone: intorno alle 22.20 di giovedì sera un uomo a bordo di una Alfa Romeo Giulietta è finito fuori strada, ferendosi gravemente. Non risultano coinvolti altri mezzi nello schianto.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, che hanno portato il ferito all'ospedale Bufalini di Cesena. L'uomo, trentenne albanese residente a Santarcangelo, dopo le prime cure del caso non versa più in gravi condizioni. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Gambettola per i rilievi della dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batte la testa nell'uscita di strada con l'auto: ferito un trentenne

CesenaToday è in caricamento