rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone

Il 'mistero' dell'auto vuota che si è cappottata nel torrente, rintracciata la donna alla guida: "Ho dovuto evitare una nutria"

La donna, ha raccontato di essere finita ruote all'aria nel torrente, per evitare un animale, nello specifico una nutria. La Polizia locale dell'Unione Rubicone e Mare ha risolto il 'mistero'

C'è da registrare un episodio piuttosto curioso avvenuto alle 4 di mattina di domenica a Savignano sul Rubicone. Un incidente stradale piuttosto rocambolesco che fortunatamente è andato in archivio senza conseguenze per una donna di 41 anni di Savignano. Cosa è successo? In pratica gli agenti della Polizia locale dell'Unione Rubicone e Mare (nella foto) sono intervenuti sul posto per una vettura che è andata a finire dentro un torrente, in via Rubicone destra.

Neo-patentata ubriaca in A-14: bloccata a Savignano

polizia locale rubicone nuova-2

La macchina dopo essere uscita fuori strada, ha terminato la sua corsa cappottandosi nell'acqua. Un volo di qualche metro, e ovviamente c'è stata apprensione perchè nel veicolo poteva esserci una persona. Ma in realtà nell'auto non c'era nessuno. Il recupero del veicolo è stato affidato ai Vigili del fuoco che con l'ausilio di una scala si sono calati nell'acqua. La mattina seguente la Polizia locale dell'Unione Rubicone e Mare ha in pratica ricostruito cosa è successo rintracciando la 41enne del posto. La donna, ha raccontato di essere finita ruote all'aria nel torrente, per evitare un animale, nello specifico una nutria. Poi, ovviamente spaventata, si era allontanata dal luogo dell'incidente senza avvisare nessuno dell'accaduto. Sotto choc, la 41enne si era rifugiata a casa di un amico. E' stata appunto rintracciata nella giornata di domenica dalla Municipale, che ha messo in archivio una disavventura dalla quale la donna è fortunatamente uscita illesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'mistero' dell'auto vuota che si è cappottata nel torrente, rintracciata la donna alla guida: "Ho dovuto evitare una nutria"

CesenaToday è in caricamento