menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto tampona un autobus e prende fuoco: grave un 42enne

Ad originare l'incidente è stata una Volkwagen Tiguan, condotta da un riccionese di 42 anni, che ha tamponato un pullman con targa serba. Nello schianto l'autovettura è andata completamente distrutta per un incendio

Un grave incidente ha bloccato l'autostrada A14 nelle prime ore di giovedì. E' capitato nella carreggiata sud, al km 100, nelle vicinanze dell'uscita di Cesena, intorno alle 5 di mattina. Ad originare l'incidente è stata una Volkwagen Tiguan, condotta da un riccionese di 42 anni, che ha tamponato un pullman con targa serba. Nello schianto l'autovettura è andata completamente distrutta per un incendio.

Il 42enne è stato soccorso prima di rimanere coinvolto dalle fiamme. Le sue condizioni a causa dell'urto sono gravi, sebbene fortunatamente non sia in pericolo di vita. Soccorso dal 118 è stato ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena. Nessuna ferita per le due persone che si trovavano a bordo dell'autobus, che in quel momento era senza viaggiatori ma solo con i due autisti.


L'autostrada A14 è rimasta chiusa per circa un'ora nella direzione sud per permettere l'opera di spegnimento dell'incendio da parte dei vigili del fuoco di Cesena. I mezzi in transito sono stati fatti uscire al casello di Cesena, con rientro a “Valle del Rubicone” per circa un'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento