rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Dismano / Via Dismano

Auto si schianta contro gli arredi esterni di un bar: i tre occupanti fuggono a piedi

Hanno letteralmente distrutto gli arredi esterni di un noto locale di Pievesestina, il Blue Bar Edicola di via Dismano, per poi fuggire a piedi. Presi poco dopo, erano ubriachi

Hanno letteralmente distrutto gli arredi esterni di un noto locale di Pievesestina, il Blue Bar Edicola di via Dismano, per poi fuggire a piedi. Presi poco dopo, erano ubriachi. Il fatto è avvenuto venerdì sera intorno alle 19. L’auto, una Opel Corsa, stava procedendo in direzione autostrada quando il conducente ne ha perso il controllo, terminando la sua corsa contro i dehors del locale, distruggendoli.

Il locale era ancora aperto e quando gli avventori sono usciti, i tre occupanti della vettura (tutti italiani) sono fuggiti a gambe levate. Due di loro sono stati presi poco dopo dalla Municipale, aiutati dai clienti dell’esercizio commerciale, e sono risultati ubriachi. In particolare lo era il proprietario della vettura: se le indagini confermeranno che era lui alla guida del mezzo, verrà denunciato per guida in stato di ebbrezza e, ovviamente, dovrà risarcire i danni al locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro gli arredi esterni di un bar: i tre occupanti fuggono a piedi

CesenaToday è in caricamento