rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Gambettola

Auto finisce all'improvviso fuori strada: ferito un giovane di 24 anni

Con la sua auto è finito fuori strada, in un tratto rettilineo, finendo per schiantarsi contro una recinzione, per poi rimanere in bilico tra la pista ciclabile e il campo adiacente

Con la sua auto è finito fuori strada, in un tratto rettilineo, finendo per schiantarsi contro una recinzione, per poi rimanere in bilico tra la pista ciclabile e il campo adiacente. E’ l’incidente che si è verificato intorno alle 17 di venerdì in via Montanari, la strada che collega Gambettola a Sant’Angelo di Gatteo. La vettura, una Peugeot 206 condotta da un 24enne, per cause al vaglio della Polizia Municipale, è finita improvvisamente fuori strada mentre si dirigeva verso Gambettola. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro.

L’auto, dopo aver attraversato la pista ciclo-pedonale laterale, ha sfondato la recinzione ed è finita in un campo agricolo. Nell’incidente il conducente ha riportato ferite giudicate di entità non lieve dai primi soccorritori, tanto che è stato condotto all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima urgenza. 
 

Schianto a Gambettola (Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce all'improvviso fuori strada: ferito un giovane di 24 anni

CesenaToday è in caricamento